Lingua_inglese_Anglia

Schermata 2022-02-04 alle 16.50.32

La lingua inglese è ormai un requisito fondamentale per il mondo del lavoro.
Scuole Pirandello offre a tutti loro, corsi specifici per insegnanti, fruibili in modalità online da tutta Italia, anche per chi parte da zero.

Al termine del corso è prevista la prova finale in presenza al cui superamento verrà rilasciato da AIM Awards – Anglia l’attestato di conoscenza della lingua Inglese. La certificazione è allineata al CEFR (Common European Framework of Reference for Languages) ed è riconosciuta dal MIUR.

Le certificazioni internazionali vengono rilasciate da AIM Qualifications. In Italia, AIM Qualifications (già AIM Awards) è inserita nell’elenco aggiornato degli enti certificatori dal MIUR con il DDG Prot. N. 787 del 22/07/2015.

 

Gli esami testano le competenze linguistico – comunicative nelle abilità sia ricettive che produttive quali: listening, reading, writing, speaking.

Gli esami di certificazione possono essere erogati in modalità online, i corsi SCUOLE PIRANDELLO AIM Awards – Anglia si propongono di fornire competenze certificabili  di lingua inglese ESOL per i livelli, A1-A2-B1-B2-C1-C2 .

l corsi permettono di approfondire le differenti competenze di apprendimento linguistico (ascolto, lettura, scrittura, lessico, grammatica e pronuncia), ottenendo una correzione immediata per ogni esercizio.

  • Sede

    Piazza Quaranta Martiri di Vallerotonda, 1
    (di fronte Stadio Matusa)
    03100 FROSINONE
    0775 857698
    info@scuolepirandello.it

  • Orari Segreteria

    Dal Lunedì al Venerdi
    Mattina: 9.00 – 13.00

  • Documentazione

    carta-della-qualita